Express

Soluzioni di trasporto rapido personalizzate

Il servizio Express di Smet per trasporto merci urgenti

Per le realtà aziendali che hanno la necessità di effettuare spedizioni urgenti, Smet mette a disposizione i propri servizi Express. Grazie alla capillarità della propria rete distributiva, estesa su tutto il territorio europeo, il Gruppo è in grado di effettuare la consegna della merce in qualsiasi paese in 24/48 ore dal ritiro della merce. In particolare, Smet può occuparsi di qualsiasi tipologie di merce: buste, documenti, parcel, spedizioni voluminose e bancali.

I servizi Express di Smet comprendono trasporto merci door to door, trasporto con servizio di contrassegno e servizio con ritiro documento. Il servizio si rivolge a privati, aziende, esercizi commerciali, supermercati e alla grande distribuzione organizzata. La consegna Express di Smet è garantita entro 24 ore dal ritiro della merce in tutti i capoluoghi di provincia e nell’hinterland.

Laddove il cliente avesse ancora più urgenza, poi, Smet offre Priority. Si tratta di un servizio ancora più rapido, che consente di effettuare la consegna merci entro le ore 12:00 del giorno successivo a quello del ritiro. Il servizio è disponibile in circa 3.000 località, pari al 70% del territorio produttivo, commerciale e residenziale italiano. Infine, per i clienti che avessero ancora più urgenza, Smet mette a disposizione Super Priority. Il servizio consente di effettuare la consegna delle merci entro le ore 10:30 del giorno successivo il ritiro della merce. Il servizio è disponibile in oltre 1.500 località italiane di grande interesse commerciale, per spedizioni fino a 250 kg di peso e 1 m3 di volume.