fbpx
 

Road

Soluzioni di trasporto su gomma personalizzate

L’efficienza del trasporto merci su strada secondo Smet

Il successo di qualsiasi settore commerciale moderno si basa sull’efficienza del trasporto merci. Per questo è fondamentale scegliere un partner in grado di offrire garanzie di riuscita. Smet da anni rappresenta il partner commerciale strategico per giungere agli obiettivi prefissati. Il segreto del trasporto merci su strada di Smet è nella capacità del Gruppo di offrire un parco autoveicoli sempre pronto alle sfide logistiche.

A tal scopo, tutti i veicoli dell’autoparco del Gruppo sono sottoposti a rigorosi cicli di manutenzione all’interno di officine certificate. Persino i rifornimenti di carburante avvengono attraverso un servizio in proprio. Accorgimenti che consentono di offrire un servizio puntuale, impeccabile e affidabile. Ad assicurarlo sono i fatti: attraverso il sistema satellitare di track and trace di cui dispongono tutti i mezzi dell’autoparco è possibile verificare in qualsiasi momento lo stato della spedizione.

La rete di trasporto merci che Smet ha costruito in oltre 70 anni di spedizioni, sia in Italia che in Europa, consente di effettuare qualsiasi genere di trasporto. Anche in regime di consolidamento, per consegne door to door. In questo caso merci di provenienze diverse, vengono prelevate dai differenti mittenti e unificate secondo le esigenze di trasporto. Le consegne, quindi, avvengono anche presso destinatari localizzati in paesi diversi.