fbpx

Comunicato aziendale – Emergenza CoronaVirus

Comunicato aziendale – Emergenza CoronaVirus

A tutta la Committenza del Gruppo SMET, collaboratori diretti e indiretti

Come ormai di dominio pubblico le azioni di contenimento nelle aree colpite dal Covid-19 sono state efficaci ma non sufficienti a limitare il proseguo del contagio.

Questo ha portato il Governo, come ben sapete, ad emanare in queste ore un nuovo decreto che estende ulteriormente le aree critiche disciplinandone l’accesso.

In queste ore abbiamo presentato moltissimi quesiti interpretativi del decreto agli enti preposti ed alle forze dell’ordine, da parte nostra abbiamo discusso con gli organismi competenti i quali confermano tutti che rientrano tra le “comprovate esigenze lavorative” tutte le attività di impresa e naturalmente la libera circolazione delle merci.

Il decreto, quindi, non determinerà il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative, né tantomeno il blocco dei trasporti e della circolazione delle merci da e per le zone rosse.

In funzione di questo non ci aspettiamo criticità e garantiamo la normale prosecuzione di tutte le attività logistiche nel rispetto degli impegni operativi consueti.

Vi invitiamo, comunque, a comunicare ai vostri abituali riferimenti SMET eventuali criticità o rallentamenti.

Da parte nostra continueremo ad assicurare il rispetto delle indicazione del Ministero della Salute e delle Regioni e ogni opportuna misura di prudenza atta a limitare l’esposizione al rischio esistente per le persone come già avvenuto nelle precedenti settimane.

Ulteriori informazioni saranno comunicate in base ai nostri principi di una informazione continua e trasparente

Sicuri di una vostra collaborazione e rispetto di quanto sopra indicato

La Direzione