fbpx

Lanciato il nuovo blog per Smet, fra logistica e trasporti

Lanciato il nuovo blog per Smet, fra logistica e trasporti

A partire da oggi, il nuovo blog di Smet diventerà il punto di riferimento dove leggere le ultime notizie riguardanti una delle aziende di trasporti leader a Salerno e in tutta Italia. Nell’ambito di un programma di rinnovamento della comunicazione aziendale, Smet di De Rosa ha deciso di dotarsi di un nuovo strumento di comunicazione. Al passo coi tempi, tenendo sempre presente l’importanza della comunicazione con il mondo esterno, Smet si è dotata di un blog aziendale dove saranno riportate le ultime notizie su logistica e trasporti, nonché le ultime novità provenienti direttamente dagli uffici dell’azienda.

Il nuovo blog di Smet: logistica e trasporti

Il mondo di logistica e trasporti è in costante evoluzione. Come sa bene Luigi De Rosa, amministratore unico di Smet, che, da quando ha rilevato l’azienda di trasporti di famiglia, ha innovato costantemente la propria azienda. Nuovi mercati, nuovi settori per cui organizzare una logistica efficiente, nuovi mezzi di trasporto da impiegare per trasporti sempre più veloci, a passo coi tempi e con un occhio sempre attento all’ambiente. È proprio grazie a questa attenzione alle novità del momento, che oggi Smet è una delle prime aziende italiane nel settore della logistica e dei trasporti.

Quali informazioni saranno rese disponibili nel blog di Smet

Un’attenzione che, adesso, l’azienda intende rivolgere verso le novità nel mondo della comunicazione. Consapevole dell’importanza di rappresentarsi correttamente verso i propri stakeholder, Smet ha deciso di dotarsi di un blog aziendale. Uno spazio dove saranno pubblicate le novità più importanti, secondo l’azienda, nell’ambito della logistica e dei trasporti. Inoltre, sempre in questo spazio, sarà possibile trovare le ultime novità provenienti dall’azienda: acquisizioni di nuovi mercati, rinnovo della flotta aziendale, premi e tutte le principali informazioni che riguardano l’azienda.