fbpx

Nikola Tre: camion elettrici e ad idrogeno per il Gruppo Smet

Nikola Tre: elettricità e innovazione per SMET Logistics

Nikola Tre: camion elettrici e ad idrogeno per il Gruppo Smet

L’azienda statunitense Nikola Tre, in collaborazione con Iveco, è orgogliosa di mostrare i primi risultati dei nuovi camion elettrici prodotti in Germania per il Gruppo Smet. L’attenzione alle problematiche ambientali, pur preservando le massime prestazioni, hanno da sempre contraddistinto l’operato della nostra azienda, permettendoci di avere a disposizione i nostri primi veicoli SMET Nikola Tre nel più breve tempo possibile.

Nikola Tre: elettricità e innovazione per SMET Logistics

SMET Nikola Tre: potenza ed ecosostenibilità per i camion a batteria

I nuovi camion SMET Nikola Tre stanno per arrivare sulle strade italiane. L’azienda Nikola Motor Company è impegnata presso gli stabilimenti di Ulm in Germania per garantire la consegna dei nuovi autoveicoli stradali per il Gruppo Smet entro il 2021. Grazie ai veicoli Nikola Tre alimentati ad idrogeno, il settore dell’autotrasporto conoscerà un grande cambiamento, sia in termini di ecosostenibilità che di prestazioni. Questi veicoli, infatti, garantiscono una velocità massima di 120 km orari e un’autonomia fino a 1.000 chilometri, una prestazione ottimale per veicoli con questa tecnologia.

Nikola Tre: elettricità e innovazione per SMET Logistics

Nikola Motor Company: il meglio dei camion dalle tecnologie ecosostenibili

Il brand statunitense Nikola Motor Company è una vera e propria rivoluzione nel settore degli autotrasporti. I valori dell’azienda si fondano sull’attenzione per l’ambiente e la qualità degli autoveicoli, che garantiscono massime prestazioni per un’esperienza perfetta pur rispettando l’ambiente. L’innovazione della Nikola Motor Company e degli autoveicoli Nikola Tre, infatti, risiede proprio nella tecnologia dei motori ad idrogeno o a batteria, che consente di ottenere le stesse performances e sicurezza con tecnologie innovative ed ecologiche.